Minecraft: gioco della nuova generazione
Il creatore di Minecraft, simpatico gioco che sta ottenendo un successo strepitoso ha annunciato ufficialmente tramite Twitter dei nuovi risultati. Infatti, la beta disponibile per il download di Minecraft ha riscosso vendite pari a 2,5 milioni per un valore di 33 milioni di dollari.
La notizia stupisce perché si tratta di un gioco ancora in fase beta quindi non è mai stato lanciato ufficialmente. Per vedere la versione finale del gioco, gli utenti dovranno aspettare almeno l’11 novembre 2011. Secondo le ultime indiscrezioni, il gioco finale non sarà molto diverso dall’attuale beta, quindi gli utenti che attendono con ansia l’edizione finale non devono illudersi troppo.
Anche in termini di impegno gli sviluppatori continueranno ad aggiornare il gioco oltre l’uscita e a lavorare su progetti paralleli. Ricordiamo infatti che Minecraft uscirà su Xperia Play con il nome di Minecraft Pocket Edition. Per il momento non si capisce se il videogame sarà disponibile anche per il sistema operativo iOS e se sarà disponibile anche per le console di ultima generazione.
Tutte le persone che vorrebbero acquistare Minecraft in pre vendita possono collegarsi al sito ufficiale, dove il gioco è disponibile al prezzo di 14,95 euro. Che ne dite? Vi piacerebbe provare questo buffo gioco?