Motorola Atrix disponibile in Italia a fine luglio
L’attesa è finalmente finita. A partire dalla fine di questo caldo mese di luglio 2011 ecco che il dual core della Motorola sarà disponibile anche in Italia. Stiamo parlando dell’ormai famoso Motorola Atrix, lo smartphone più potente del mondo che offre le stesse identiche prestazioni di un computer portatile ma nel palmo della propria mano. Sembra proprio che questo nuovo smartphone sarà il nemico diretto dell’iPhone. Sarà possibile acquistare il Motorola Atrix presso tutti i punti vendita Tim ad un prezzo di 599,00 €.
Il nuovo Motorola Atrix possiede delle caratteristiche tecniche davvero innovative. La tecnologia dual core permette infatti una maggiore velocità di connessione ad internet, una velocità talmente tanto grande che è possibile sfruttare questo telefono proprio come un normale computer. Possono quindi essere aperte più pagine internet contemporaneamente e possono essere effettuate più attività nello stesso momento come controllare la propria email, avere accesso a documenti di vario genere e giocare. La memoria interna da 16Gb, che può ovviamente anche essere espansa con apposite schede di memoria, permette di inserire nel proprio smartphone musica, video, film e documenti senza alcun tipo di difficoltà e la fotocamera da 5 mega pixel permette di fotografare il mondo circostante nel miglior modo possibile. Il Motorola Atrix inoltre può essere connesso a varie tipologie di periferiche esterne tra cui anche televisori e monitor nonché ovviamente vari accessori appositamente realizzati.
Il Motorola Atrix offre anche una sicurezza davvero estrema, una sicurezza che gli altri smartphone non sono in grado di offrire. Dimenticatevi le password perché questo nuovo modello di smartphone riconosce le vostre impronte digitali e permette quindi solo ed esclusivamente a voi di poter accedere alla memoria.