Motorola Moto X3, il futuro smartphone Motorola
Motorola Moto X3 dovrebbe essere il nuovo smartphone dello storico marchio informatico statunitense attualmente di proprietà di Lenovo. Questo nuovo smartphone Motorola dovrebbe essere equipaggiato con specifiche tecniche di fascia medio bassa arrivando a sostituire la seire “e”. Questo dispositivo mobile è apparso nel catalogo di Zauba, un grosso importatore indiano.
[amazonjs asin=”B013P2KAHW” locale=”IT” title=”Motorola Moto X Play Smartphone, Display 5.5 Pollici, Fotocamera 21MP, 16 GB Memoria Interna, RAM 2GB, Android 5.1.1 Lollipop, Nero Italia”][amazonjs asin=”B013P2KAHW” locale=”IT” title=”Motorola Moto X Play Smartphone, Display 5.5 Pollici, Fotocamera 21MP, 16 GB Memoria Interna, RAM 2GB, Android 5.1.1 Lollipop, Nero Italia”]
Per ora, non è possibile affermare con sicurezza alcunché visto che si sta parlando di informazioni non confermate ma è comunque possibile tenere presente che, in base ad altre informazioni emerse in precedenza, questo smartphone Motorola dovrebbe essere immesso sul mercato in due diverse varianti ma con caratteristiche simili.
Bisogna tenere presente che il Motorola Moto X3 potrebbe essere lo smartphone Motorola della serie “x” che manderà in pensione la “e” probabilmente il successore del Motorola Moto X2. Non si conoscono inoltre i prezzi e la disponibilità. Questo dispositivo mobile dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 5 pollici da 720 pixel, 1 Gb di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione con le connessioni 4G LTE e WiFi.