MSI GE600 e GE700 per gli appassionati di videogiochi
MSI non si è risparmiata al Cebit di Hannover, e ha presentato diverse soluzioni per accontentare i desideri degli appassionati di videogiochi, che dai loro dispostivi pretendono prestazioni grafiche di altissimo livello. MSI ha comunque voluto arricchire il comparto audio dei suoi nuovi computer con la tecnologia SRS Premium Sound, per ricreare effetti sonori molto suggestivi.
[ad]
Andiamo a scoprire un po’ più da vicino i modelli in questione, ossia l’MSI GE600 e il GE700, che vantano rispettivamente un schermo a 16 e 17 pollici. Il GE 600 monta un processore Intel Core i5-430 e memoria di tipo DDR3 fino ad un massimo di 8 GB. A livello di scheda grafica troviamo una ATI Mobility Radon HD5730, con 1 GB di memoria GDDR3, che permette prestazioni grafiche molto interessanti. Il G700 ripropone sostanzialmente le caratteristiche tecniche del G600.
I modelli sono dotati della tecnologia per il risparmio energetico, ECO Engine, per mezzo della quale è possibile scegliere il proprio profilo energetico specifico. Inoltre l’MSI 3D Boost, sviluppato per attivare in base alle proprie esigenze la scheda grafica, permette un’ottimizzazione più efficiente delle risorse messe a disposizione dal sistema. Il sistema operativo preinstallato è Windows 7. I videogiocatori hanno dunque un scelta in più sul mercato PC e Notebook, che sempre di più si arricchisce di modelli tecnicamente completi ed economicamente accessibili.