NEC presenta il nuovo Monitor LCD MultiSync PA241W

Ecco presentato da NEC il nuovo Monitor LCD MultiSync PA241W, un modello da 24 pollici dalle prestazioni elevate. Caratteristico è il pannello a 10 bit di tipo P-IPS, il livello di contrasto è di 1000:1, la luminosità è di 360 candele e il tempo di risposta è pari a 8 ms. Un gioiellino che rilancia la casa produttrice nel settore schermi.

[ad]

Il prodotto è studiato apposta per gli ambiti professionali che necessitano di un gamut colore molto ampio ed una fedeltà cromatica molto elevata. Lo schermo offre anche una LUT di 14 bit in 3D per un maggiore controllo ed emulazione dello spazio colore.

Il design è un punto di forza non indifferente del modello, caratterizzato da una cornice parecchio sottile. Da ricordare che Nec in questo ambito a ricevuto diversi riconoscimenti, tra i quali il premio IF Product Design Award 2010 dall’International Forum Design. Il MultiSync è già disponibile nei punti vendita specializzati ad un prezzo di 1.250 euro, nella versione color nero e grigio chiaro. Il General Manager di Nec, Antonio Zulianello, non ha dubbi: “Il MultiSync PA241W si pone come il nuovo indiscusso riferimento nel settore professionale desktop”.

Share