Nintendo 3DS ti offre lezioni di calcio gratuite

Questa sì che è una notizia davvero eccezionale, è finalmente infatti possibile mettere insieme la nostra passione per il calcio con la nostra passione con i videogames. No, non stiamo parlando di un nuovo videogioco di calcio – ce ne sono già talmente tanti in giro che sarebbe del tutto noioso parlarne. Stiamo parlando della possibilità di imparare a giocare a calcio attraverso la propria consolle per i videogames.

Da oggi sono infatti disponibili delle lezioni di calcio tenute niente meno che da Luca Toni, calciatore ormai da anni che è stato anche campione del mondo con la Nazionale nel 2006, per la consolle Nintendo 3DS, lezioni quindi che sono offerte anche in tre dimensioni e che offrono la possibilità di sentirsi veramente dentro il campo da gioco e dentro l’allenamento.

Queste sette lezioni di calcio, che sono state prodotte in esclusiva per Nintendo da XG Publishing, sono inoltre offerte a titolo completamente gratuito. Siete rimasti a bocca aperta per lo stupore vero? Niente di più normale vista la notizia meravigliosa che vi abbiamo appena dato, finalmente le due passioni più grandi degli italiani saranno disponibili all’interno di una piccola consolle in tre dimensioni, possiamo davvero chiedere di più da una semplice consolle per videogiochi?

Share