Nokia propone 3 nuovi cellulari per gli amanti dei social network
Il mercato dei cellulari offre ormai una gamma di soluzioni molto vasta, dagli smartphone ai cosiddetti social-phone, telefonini dai costi abbordabili, nati per far girare le applicazioni web riguardanti i social network come Facebook. Tra gli smartphone a farla da padrone è l’iPhone, tra i social-phone il mercato è invece decisamente più spaccato, e tante sono le società ad operare nel segmento.
[ad]
Nokia ritorna prepotente su quest’ultimo segmento con una nuova offerta di modelli creati apposta per gli amanti dei social network. I modelli in questione saranno il Nokia c3, Nokia c6 e Nokia E5, caratterizzanti principalmente da un prezzo medio basso, i prezzi andranno infatti dai 90 ai 220 euro, e saranno accomunati dalla presenza di una tastiera estesa, proprio per dare agli utenti una gestione del telefonino simile a quella di un PC.
Il più abbordabile in termini di prezzo è il Nokia c3, 90 euro, offrirà una connettività WiFi ed una preconfigurazione per l’accesso ai social network direttamente dalla prima pagina. Il Nokia E5 avrà invece una più spiccata vena professionale, grazie al supporto diretto a Mail For Exchange e Ibm Lotus Notes Traveler per l’email aziendale. Il Nokia c6, sarà dotato di tastiera a scomparsa, schermo Touchscreen da 3,2 pollici e Fotocamera da 5 megapixel.