Nuovi videogame dei Pokémon presto in arrivo
The Pokemon Company sarebbe impegnante nella realizzazione di nuovi videogame dei Pokémon per Nintendo DS e Nintendo 3DS, videogame che dovrebbero essere lanciati sul mercato già a partire dalla fine del 2011. Si tratta di indiscrezioni trapelate da un’intervista con l’amministratore dell’azienda Tsunekazu Ishinara, indiscrezioni quindi in realtà abbastanza solide che permettono a tutti gli amanti dei Pokémon di sperare veramente nell’uscita di questi videogame. A breve sono comunque previsti anche altri due nuovi titoli. Stiamo parlando dei videogame Pokémon Rumble Blast e Pokédex 3D entrambi realizzati per la consolle Nintendo 3DS.
I Pokémon stanno insomma prendendo letteralmente il sopravvento nei videogame per la consolle Nintendo. Questi personaggi e le loro avventure si prestano infatti davvero molto ad una consolle touch screen di questa tipologia così come si prestano alla realizzazione in versione a tre dimensioni. Si tratta di n gioco che spopola in tutto il mondo perché semplice e divertente e perché permette avventure mozzafiato sia ai bambini che agli adulti. Un gioco quindi ideale per tutta la famiglia che di sicuro avrà in futuro sempre nuove versioni.
Per adesso non ci resta quindi che attendere l’uscita di questi videogame con la speranza che nel frattempo ci forniscano qualche piccola anticipazione più gustosa.