PadFone di Asus
Eccola la novità che tutti stavamo aspettando, uno smartphone che può trasformarsi in modo semplice e veloce in un tablet. Sembra qualcosa di fantascientifico eppure non lo è perché il gioiellino tecnologico di cui stiamo parlando, il PadFone di Asus, sta davvero per arrivare sul mercato. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.
Il PadFone è a tutti gli effetti un normale smartphone, un telefono cellulare quindi che possiede però delle funzionalità avanzate e che ci permette di andare su internet, controllare la posta, scrivere annotazioni, giocare e molto altro ancora. Il PadFone può essere agganciato però alla sua PadFone Station trasformandosi così in un vero e proprio tablet di ultima generazione. Il tablet è anche in possesso di un’apposita tastiera che permette di utilizzarlo anche come se fosse un computer portatile.
Possiamo davvero chiedere di più alla tecnologia? No, non possiamo chiedere di più, si tratta davvero di un gioiello di ultima generazione che non possiamo assolutamente lasciarci sfuggire. Il prezzo di questa meraviglia sarà di 699 € per il kit smartphone e tablet. Non vediamo davvero l’ora di poterlo vedere dopo l’anteprima che è stata fatta al Fuori Salone di Milano e sembra davvero ormai che i tempi siano stretti, sta davvero per arrivare insomma questa grande novità.