Panasonic lancia un nuovo gioco online: Evolta City

Vuoi creare una città interamente ecologica e rispettosa dell’ambiente? Panasonic ha da poco creato un fantastico gioco online, Evolta city, che ti permette di pensare, disegnare e costruire la più grande città ecologica del web!

Protagonista di questo gioco è Mr. Evolta, un simpatico robottino che dovrà essere aiutato da te nell’impresa di costruire una città interamente ecologica: avrai la possibilità di costruire case eco-friendly, usare veicoli elettrici e alimentare tutta la città con l’energia prodotta da mulini a vento!

Il gioco non è molto diverso dai più blasonati titoli di “citybuilding”; la sola differenza è che ora dovrai occuparti di costruire solo edifici ecologici!

Oltre a passare tante ore di divertimento, puoi vincere anche favolosi premi: infatti, i primi 500 concorrenti del gioco potranno vincere una fornitura per 5 anni di batterie Panasonic Evolta; invece i migliori giocatori potranno essere estratti per ricevere premi ecologici tra cui le favolose biciclette elettriche!

Ma torniamo al protagonista del gioco: Mr. Evolta. Devi sapere che è un reale robot creato dagli ingegneri di Panasonic, non esiste solo nel videogioco!

Questo moderno robot è stato capace di grandi imprese come la scalata del Grand Canion: si è infatti arrampicato su una fune lunga oltre 500 metri e tutto questo in meno di 7 ore!

Come ha fatto a resistere così tanto? Utilizzando le semplici ma potenti pile Evolta! Le più durature pile sul mercato che anche tu puoi trovare negli scaffali dei migliori negozi.

Mr. Evolta deve infatti ringraziare le pile Panasonic se ha potuto aggiudicarsi la prestigiosa certificazione del Guinness World Record!

Vuoi divertirti e scoprire un mondo ecologico? Allora aiuta subito Mr. Evolta nell’impresa di creare la più grande città ecologica!

Puoi giocare gratuitamente visitando il sito www.panasonic-batteries.com

Se Mr. Evolta ti ha colpito, diventa suo fan visitando la sua pagina ufficiale Facebook http://www.facebook.com/MrEvolta
Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Share