Password protette: come fare?


Vi piacerebbe avere un programma che funzioni come una cassaforte? Ovvero che permetta di tenere al sicuro le vostre password personali, per evitare furti di identità? In rete esistono tantissimi programmi che svolgono questa funzione ma il migliore in assoluto è Sicurpas Freeware.
Stiamo parlando di un utility molto bella e interessante che vi permetterà di salvare le vostre password, per ricordarvele nel momento del bisogno. A volte per fretta o per poca memoria si dimenticano le password per accedere ai servizi più popolari, per questo motivo diventa fondamentale avere un programma di “aiuto”.
Sicurpas è stato realizzato da alcuni sviluppatori italiani e offre una cifratura a 256 bit ultraprotetta che vi permetterà di semplificare al meglio i salvataggi. L’interfaccia grafica è molto semplice e intuitiva e svolgere al massimo la sua funzione di protezione. Sono stati integrati degli strumenti che eviteranno attacchi di memory dump o di utilizzo di rilevatori di asterischi.
Sono moltissimi gli hacker online che utilizzano questi rilevatori per accedere ad account personali di milioni di persone, come proteggersi? La soluzione migliore in assoluto è rappresentata da Sicurpas. Che ne dite? Volete provare?

Share