PS3: tante novità con Toy Story 3

Proprio in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’ennesimo capitolo della fortunatissima serie Toy Story, in versione 3D, la Walt disney Company ha deciso di lanciare il 25 giugno “Toy Story 3 il videogioco”. In esclusiva per Playstation 3, il gioco offrirà contenuti speciali e una modalità di gioco inedita. Humor e azione saranno alla base del titolo. Toy Story 3 offrirà inoltre la possibilità di utilizzare il nuovo Move Controller di Sony.

[ad]

Johon Blackburn, vicepresidente e GM di Avalanche Software, in merito all’uscita del videogioco, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Pixar per fare in modo che i giocattoli nel videogame fossero identici a quelli della realtà. Zurg è dispettoso e veloce, e con la sua pistola è il più bravo nel colpire gli oggetti, facendo guadagnare al giocatore tantissimi punti. Ma non chiedetegli di saltare qualsiasi ostacolo però, sappiamo che è un giocattolo con le ruote e non con le gambe”.

La casa sviluppatrice punta a regalare ai fan un titolo convincente, offrendo un’esperienza di gioco unica e avvincente, soprattutto grazie ai contenuti speciali e agli esclusivi minigame. Disney inoltre sta lavorando a nuove applicazioni Toy Story 3 per iPhone e iPod Touch.

Share