Recensioni positive per l’iPad Mini
In Italia dobbiamo attendere ancora fino a domani per vedere arrivare sul mercato il nuovo iPad Mini. Negli Stati Uniti però questo piccolo nuovo device è già uscito e sono molte le persone che hanno deciso di acquistarlo, talmente tanto che le scorte iniziali dei negozi sono già terminate. Ecco quindi che arrivano anche le prime recensioni, tutte davvero molto positive.
Dobbiamo ammettere che proprio non ci aspettavamo delle recensioni tanto positive, tutti erano partiti infatti con un atteggiamento piuttosto scettico nei confronti di questo nuovo iPad. Ma la Apple, lo sappiamo bene, non lascia mai niente al caso e come sempre anche questa volta è riuscita a stupirci. Le dimensioni dell’iPad Mini sono perfette infatti per tutti coloro che avevano bisogno di uno strumento più discreto e funzionale. È davvero ultra sottile oltre che piccolo ed è leggero come una piuma. Coloro che lo hanno utilizzato parlano inoltre di un’ottima durata delle batteria e di prestazioni eccellenti al pari di un normale iPad.
L’unica pecca del nuovo iPad Mini è sicuramente la mancanza del Retina Display ma c’è da dire che il suo schermo è comunque migliore rispetto a quello dell’iPad. Ultimo ma non per questo meno importante c’è il prezzo, rispetto ai suoi fratelli più grandi infatti l’iPad Mini ha un prezzo davvero competitivo.
Viste tutte queste caratteristiche, in molti sono arrivati ad affermare che forse l’iPad Mini può davvero essere considerato come il tablet migliore della famiglia Apple.