Samsung lancia la campagna “Ti lascio. Da oggi merito di più”
Ancora una volta il gigante sudcoreano Samsung stupisce tutti, lanciando una nuova interessantissima iniziativa dal titolo “Ti lascio. Da oggi merito di più”.
Visitando il sito www.tilascio.com entro il 30 settembre si potrà ottenere uno sconto di 150 euro da spendere in tutti i negozi convenzionati per acquistare il nuovissimo tablet Galaxy Tab S oppure un Galaxy Note Pro.
Per partecipare al concorso e ricevere il contributo di 150 euro basterà semplicemente scrivere in 140 caratteri un messaggio di addio al proprio vecchio computer oppure caricare un video o una foto per mostrare come il vecchio PC sia stato riciclato.
Sarà poi possibile condividere foto e video sui social utilizzando l’hashtag ufficiale #Tilascio.
E’ arrivata quindi l’ora di mandare in pensione il vecchio computer, lento e poco pratico, per passare ad un nuovo e veloce tablet Galaxy di Samsung: il Galaxy Tab S oppure il Galaxy Note PRO.
Il nuovo Galaxy Tab S monta uno schermo Super AMOLED da 10,5 pollici con una risoluzione di ben 1600 x 2560 pixel! E’ sottile solamente 6,6 millimetri e pesa 467 grammi, ma monta una batteria molto potente capace di garantire una durata di ben 9 ore di utilizzo con internet attivo: potrai quindi trascorrere un’intera giornata con in mano il tablet senza affaticarti e senza effettuare ricariche!
Il nuovo tablet Samsung è dotato anche di tante funzioni innovative come il lettore di impronte digitali integrato nello schermo e il multischermo ottimizzato per gestire al meglio il multitasking.
Dal punto di vista hardware è dotato di un processore octa-core da 1.9 ghz e da ben 3 gb di ram, fotocamera CMOS da 8 MP con flash e registrazione video in FHD (1920 x 1080) a 30fps.
Il Galaxy Note PRO, tablet ideale per lavoro e ottimizzato per videoconferenze, è dotato di uno schermo di 12,2 pollici con una risoluzione di 4 milioni di pixel.
Come tutti i Note è provvisto di pennino per sfruttare al meglio le funzioni del tablet, prendere appunti, scrivere con la propria scrittura anziché con tastiera, ritagliare foto, ecc.
Ha tutti i vantaggi e le novità del Galaxy Tab S come il multischermo ottimizzato, 3 GB di Ram e la registrazione video in Full HD (1920 x 1080) a 30 fps, ma monta un processore octa-core da ben 2,3 ghz e una batteria capace di garantire un’autonomia di ben 10 ore utilizzando internet 3G e 11 ore utilizzando il Wi-Fi.
E tu cosa aspetti a rottamare il tuo vecchio PC e passare ad un tablet Samsung? Ti ricordo che puoi ottenere uno sconto di 150 euro, visita il sito www.tilascio.com
Sceglieresti il Galaxy Tab S oppure il Galaxy Note Pro? Esprimi la tua scelta nei commenti!