Slider di Intel

Il Ces 2012 è stato un momento davvero interessante quest’anno per il mondo della tecnologia in quanto sono state presentate davvero molte innovazioni. Tra i prodotti senza dubbio più interessanti di quest’anno dobbiamo sicuramente ricordare Slider di Intel. Non si tratta né di un tablet né di ultrabook ma piuttosto di un prodotto ibrido, di un tablet che può trasformarsi in ultrabook con un semplice gesto grazie ad un’apposita tastiera a scorrimento.

Il prototipo di questo nuovo prodotto ha mostrato uno schermo davvero molto ampio, da 12 o 13 pollici, uno schermo quindi migliore rispetto a quello dei normali tablet presenti in circolazione, ed è dotato di un hardware simile in tutto e per tutto a quello utilizzato per la realizzazione di un normale notebook. Si tratta quindi di un prodotto davvero eccezionale che permetterebbe finalmente a tutti di essere in possesso di un tablet capace di offrire delle prestazioni maggiori e capace di rispondere ad ogni esigenza, di un prodotto perfetto soprattutto per coloro che hanno bisogno di una soluzione efficiente per lavoro.

Per adesso, è vero, si tratta solo di un prototipo ma la Intel ha deciso di mostrarlo perché è davvero convinta che si tratti di un prodotto innovativo che potrebbe trovare largo spazio nel mercato mondiale. Potrebbe quindi essere possibile vederlo a breve nei migliori negozi, speriamo perché sembra davvero un prodotto eccezionale.

Share