Smartphone Walkman: la linea di evolve
Oggi siamo pronti a presentarvi un nuovo smartphone innovativo e perfetto per chi ama il mondo della musica. Arriva un nuovo modello che si integrerà perfettamente nella famiglia Walkman: Sony Ericsson WT18i.
Si tratta di un telefono dotato di tecnologia full touch, propone uno schermo multi-touch capacitivo da 3,2 pollici e una risoluzione di 320×480 pixel. Come sistema operativo integrato troveremo il famoso Google Android nella sua versione Froyo e un’interfaccia utente davvero caratteristica e unica al mondo.
Secondo le ultime indiscrezioni, il prezzo di questo smartphone SonyEricsson, dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 dollari, ma ovviamente non ci sono conferma da parte dell’azienda. Le dimensioni di WT18i saranno di 106 × 56,5 × 14,3 millimetri per 110 grammi di peso, grande ma non troppo. Per il momento questo smartphone sarà commercializzato in Cina, anche se si spera in una futura commercializzazione europea.
Ovviamente anche in questo modello non mancherà la presenza di un player musicale Walkman per l’ascolto della musica. Il processore integrato è un Marvell da 80gMhz e la memoria interna sarà di 150Mb. Infine ecco due fotocamere per videochiamate e fotografie inedite.
Che cosa ne pensate? Vi piace Sony Ericsson WT18i oppure no?