Snapchat acquisisce Bitstrips

Snapchat acquisisce Bitstrips

Snapchat è una tra le più importanti applicazioni di messaggistica istantanea attualmente in uso e sta per ottenere maggiore successo grazie all’acquisizione di Bitstrips. La cosa interessante è che riesce a tener testa in un mercato sempre più affollato con due altri player molto importanti: Telegram e WhatsApp e Telegram ma questo risultato impone un grande sforzo in modo tale da essere sempre molto apprezzato dagli utenti.

[amazonjs asin=”B012GNRFM4″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy J5 Smartphone, Oro Italia”]

Snapchat proprio per cercare di rendere l’applicazione sempre molto interessante ha deciso di acquisire per 100 milioni di dollari Bitstrips che produce un’applicazione in grado di creare degli avatar che i loro utenti possono poi adoperare all’interno dell’applicazione. Questa società ha fatto un grandissimo passo in avanti per diventare ancora più competitiva nel mercato.

Probabilmente è necessario attendere del tempo prima che Snapchat inserisca le caratteristiche che ha acquisito dall’acquisto di Bitstrips. Sicuramente gli utenti saranno molto felici di avere queste nuove caratteristiche nella propria applicazione.

Share