Sony Walkman S750, 50 ore di autonomia in riproduzione

La Sony aggiunge un nuovo prodotto alla famiglia Walkman: si tratta del Sony Walkman S750. E’ un lettore Video-Mp3, molto sottile, con nuove linee ed un rivestimento in alluminio. Consente di gestire e riprodurre una vasta gamma di file video, audio e anche i podcast. Offre le migliori tecnologie Sony in fatto di “Clear Audio”, per un ascolto migliore e pulito. Il lettore è fornito di un software, il Content Transfer, che trasferirà i vostri file con un semplice trascinamento da iTunes o dalle vostre cartelle di Windows. Il Sony Walkman S750 offre un ottimo servizio di karaoke: grazie al Lyrics Sync verrà mostrato il testo della canzone, mentre con l’utilizzo della modalità Karaoke, il volume della voce del cantante verrà notevolmente abbassato. Potrete collegare anche il lettore alla Tv grazie all’uscita A/V (che è opzionale) per provare l’effetto karaoke. La nuova serie di lettore Sony Walkman S750 sarà in commercio a partire da ottobre 2010.
Caratteristiche Sony Walkman NWZ-S750 series
Dimensioni: 94.0 mm x 42.5 mm x 7.2 mm
Peso: 55g
Colori: Black, White, Blue, Light Pink, Gold
Display: 5.1cm/2.0” QVGA LCD
Tagli:
– NWZ-S754: 8GB (circa 1.800 songs)
– NWZ-S755: 16GB (circa 3.700 songs)
File supportati:
– Audio: MP3/WMA (include DRM)/AAC-LC/ Linear PCM/AAC format audio files that are copyright-protected cannot be played back.
Video: AVC(H.264/AVC) Baseline Profile/MPEG-4/WMV (including DRM)
Playback functions
SensMe™ channel; Lyrics Sync; Karaoke Mode; Language Learning Mode
Other functions
Digital Noise Cancelling; Dynamic Normaliser; VPT; Equaliser; FM Radio; voice recorder; Alarm/timer; WM-PORT
Charging time (via USB): 80% recharge in 1.5 hrs, full recharge in 3 hours
Battery life
– 50 hours of music playback is approximate based on MP3 128kbps (se l’Equilizzatore è impostato su No, il “noise cancelling” è spento, e se lo screensaver è impostato su “Blank”).
– 10 hours of video playback is approximate based on MPEG-4 384 kbps (se la luminosità è impostata a “3“ e il “noise cancelling” è spento).

Pietro Gugliotta

Share