Summit, lo smartwatch con un contapassi infallibile….Sportivi che aspettate?

Summit, lo smartwatch con un contapassi infallibile….Sportivi che aspettate?

Un altro campo molto popolare da qualche mese a questa parte è quello degli orologi da polso, esattamente conosciuti con il nome di smartwatch. Nell’articolo che vi proponiamo oggi vi presentiamo un nuovo prodotto che prende il nome di Summit, parliamo di uno di quelli funzionali, esteticamente ben fatti e soprattutto consigliato a chi pratica una costante attività fisica. A crearlo è stato Montblanc. E’ il primissimo per la maison di origini tedesche ed è stato progettato in stretta collaborazione con Mountain View.

Lo smartwatch Summit di Montblanc è caratterizzato da un delizioso schermo con tecnologia AMOLED tondo ad altissimo contrasto con touch da 1.39 pollici, cassa completamente in acciaio pregiato o titanio da 46 mm ed è anche resistente sia a polvere e acqua e possiede un ottimo sensore che rileva i battiti cardiaci in maniera perfetta.

Le eccellenti performance messe a disposizione dalla CPU permettono al dispositivo indossabile di disporre di un’interfacca reattiva più che mai e al tempo stesso fluida, passare da un’app all’altra senza riscontrare il minimo rallentamento, personalizzare il lokk e chi più ne ha più ne metta.

Le novità non sono terminate, l’orologio da polso Summit vanta anche un microfono per i comandi vocali e tantissimi sensori, ovvero: cardiofrequenzimetro, contapassi, bussola, barometro e un sensore di luce ambientale che adatta automaticamente la luminosità dello schermo in base alle condizioni di illuminazione.

Montablanc Summit può anche inviare promemoria per gli appuntamenti e visualizzare messaggi o telefonate in dirittura d’arrivo ma ci sono anche diverse applicazioni utili nella vita quotidiana, privata e professionale e molte preinstallate.

Senza dubbio un orologio da polso tutto fare, uno di quelli in grado di accontentare il cliente più esigente. Unica pecca, almeno a nostro modo di vedere risulta essere l’accessivo costo, per portarsi a casa Montablanc Summit bisogna sborsare l’incredibile cifra di 900 euro! Il che ai tempi d’oggi non è assolutamente poco! Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre impressioni nel box apposito ai commenti.

Share