Tesla Model 3: l’auto elettrica potrebbe non arrivare puntuale ai clienti
Tesla Model 3 è l’auto elettrica più interessante di questo periodo riuscendo a tenere banco in tutte le testate che parlano di tecnologia e non. Questo veicolo ha ottenuto non solo un grande successo mediatico ma anche commerciale arrivando a battere tutti i modelli fino ad ora venduti da questa casa automobilistica.
[amazonjs asin=”B0153DFK6C” locale=”IT” title=”Asus ZenFone 2 Laser Smartphone, Display da 5″, 16 GB, Dual SIM, Nero Italia”]
Tesla Model 3, un’ottima auto elettrica, potrebbe, però, non arrivare in tempo visto che da Palo Alto arrivano notizie poco incoraggianti. A quanto pare vi saranno ritardi nelle consegne a causa della mancanza di sportelli quindi non potendola assemblare non sarà possibile inviare i modelli in tempo. Questa automobile ha delle ottime caratteristiche che, secondo quanto ha annunciato l’amministratore delegato dell’azienda automobilistica, ha portato ad ottenere delle ottime notizie riguardo le prenotazioni.
Si spera che nel più breve tempo possibile sarà immessa nel mercato questa nuova ed interessante auto elettrica. Il ritardo sarà, molto probabilmente, recuperato in poco tempo visto che è un disguido di un fornitore.