Videogiochi: Nozze virtuali su Xbox

I giochi di simulazione di vita stanno riscuotendo da tempo parecchio successo, lo dimostrano l’aumento del numero dei fan e ovviamente i dati di vendite. Ormai è stata simulata qualsiasi situazione della vita reale, ma un gioco incentrato sul matrimonio mancava decisamente. Ed ecco arrivare su Xbox 360 un gioco che permetterà di avere una sposa virtuale: “My Wife: a Bride Just For You”.

[ad]

Si potrà darle un nome, scegliere l’età, il colore dei capelli e degli occhi, decidere il carattere che più ci è congeniale, ed altre tantissime caratteristiche psico-fisiche. E poi ci sarà il matrimonio! Questo videogame si propone di riprodurre fedelmente la vita di una coppia sposata. Ci saranno più fasi di gioco, dalla nascita della storia d’amore, alle nozze e una vita insieme.

Il titolo è molto curato, e non tralascia nulla dei vari aspetti coniugali. Con la propria compagna si potrà cenare, guardare la televisione, uscire ecc…. Non ci saranno situazioni spinte, dunque il gioco fondamentalmente sarà adatto a tutte le età. Il gioco, sviluppato dalla società Idea Factory, per il momento sarà distribuito solo per il mercato giapponese.

Share