Wikipad 3D, il nuovo tablet per chi ama i videogiochi

I tablet sono dei device davvero eccezionali, strumenti innovativi e super tecnologici che hanno ormai trovato ampio spazio nelle nostre vite, soprattutto nelle vite di coloro che hanno la necessità di navigare online durante tutto l’arco della giornata, di controllare la posta elettronica, di avere uno schermo davvero meraviglioso su cui poter guardare immagini e video e su cui poter leggere senza alcun tipo di problema. Dobbiamo ammettere però che sino ad oggi i tablet non sono andati incontro alle esigenze di tutti coloro che amano i videogiochi.

I tablet ci offrono la possibilità di giocare ad alcune tipologie di giochi ma di certo non ai videogiochi più elaborati ma per fortuna è disponibile un tablet perfetto per tutti coloro che amano in modo intenso i videogiochi. Stiamo parlando del Wikipad 3D, un tablet dedicato ai giochi in tre dimensioni che è in possesso di una docking station professionale per controllare al meglio il gioco con vari pulsanti proprio come accade nelle più classiche consolle.

Possiede 2GB di memoria RAM e, cosa questa ancora più importante, possiede ben 8 GB di memoria interna ideale per memorizzare tutti i dati dei propri giochi preferiti. Ovviamente il Wikipad può essere collegato senza alcun tipo di difficoltà anche ai PC e alle televisioni.

Share