World of Warcraft: la nuova espansione
World Of Warcraft è senza dubbio uno dei videogiochi multigiocatore online più amati e diffusi del mondo intero. Proprio ieri è finalmente arrivata la nuova espansione che promette molte novità, l’espansione Mists of Pandaria.
Avete presente il simpatico panda Kung-Fu Panda di uno dei cartoni animati più belli degli ultimi tempi? È proprio questo panda a fare il suo ingresso in World of Warcraft. Troviamo infatti la razza dei panda che va ad aggiungersi alle razze già presenti nel gioco e la possibilità di arrivare alla classe monaco che prevede appunto delle grandi abilità nel kung fu. La nuova espansione permette anche di raggiungere altri 5 livelli che vanno a superare quelli tradizionali del gioco e che mettono a disposizione dei nuovi raid.
Dobbiamo ammettere che questa nuova espansione sembra essere nata sopratutto per i giocatori meno assidui, per tutti coloro cioè che non passano moltissime ore davanti al computer. Per loro sono state introdotte infatti delle novità che renderanno il gioco sicuramente molto più emozionate. Saranno infatti disponibili anche molte nuove missioni giornaliere e piccole ottimizzazioni per coloro che vogliono giocare ma solo una volta ogni tanto. Dobbiamo ricordare poi anche il sistema di combattimento tra gli animali posseduti dal giocatore, un po’ come accade per intenderci con i Pokemon.
Siamo sicuri che questa nuova espansione avrà un grande successo. Se amate questo gioco non lasciatevela sfuggire.