“Sega Virtua On” pronto a sbarcare su Xbox 360

La serie arcade Sega Virtua On ha scelto la piattaforma Xbox 360 per la sua prossima uscita. Il nuovo titolo è stato annunciato recentemente dal publisher sulle pagine di Famitsu. Dopo la versione digitale, uscita su Xbox Live Arcade, di Virtual-On Oratorio Tangram, ora è il momento di Cyber Troopers Virtual-On Force, una versione più recente dell’arcade SEGA da sala giochi. Il videogame è incentrato principalmente sullo scontro fra “mech robot” virtuali.

[ad]

Il gioco offrirà combattimenti multiplayer 2 contro 2 ed una serie di novità interessanti alla struttura originale. Nella modalità multiplayer, disponibile sia online che offline, sarà possibile usufruire della visuale split-screen e di ulteriori opzioni per una maggiore giocabilità della partita a 4 giocatori. Non mancherà la modalità single player, nella quale l’utente sarà alle prese con più missioni, tutte molto originali ed avvincenti.

Le immagini che circolano sul web evidenziano una grafica ed una realizzazione tecnica fedele all’originale. Al momento ci sono solo indiscrezioni, ma nei prossimi giorni è molto probabile che escano nuove informazioni sull’ultimo capitolo della storica serie. Sega ha già fatto sapere che l’uscita è fissata per i mesi invernali, e in un primo momento sarà circoscritta al solo Giappone.

Share